PHOENIX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX

sito ufficiale clan PHOENIX
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arrivederci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Obi One




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.10

arrivederci Empty
MessaggioTitolo: arrivederci   arrivederci Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:34 pm

oggi dopo summit con mio collega al lavoro, che giocava anche lui in italia,e che ha iniziato anche qui insieme a suo figlio,e a vecchie amicizie ritrovate in game a nostra insaputa
abbiamo deciso di non entrare nel clan surreal
mi scuso personalmente con tutti voi per avervi fatto perdere del tempo e mi auguro che rimanga l'amicizia che c'è sempre stata tra noi
non è che ce l'abbiamo con voi tengo a precisare,è che suo figlio ha piu' amicizie nel l'altro clan e suo padre vuol stare con lui
ciao a tutti e scusate ancora

PS:se caso mai mi dovreste killare,non fatelo alle spalle,ma di fianco.......sovvro meno Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivederci   arrivederci Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:19 pm

Obi One ha scritto:
oggi dopo summit con mio collega al lavoro, che giocava anche lui in italia,e che ha iniziato anche qui insieme a suo figlio,e a vecchie amicizie ritrovate in game a nostra insaputa
abbiamo deciso di non entrare nel clan surreal
mi scuso personalmente con tutti voi per avervi fatto perdere del tempo e mi auguro che rimanga l'amicizia che c'è sempre stata tra noi
non è che ce l'abbiamo con voi tengo a precisare,è che suo figlio ha piu' amicizie nel l'altro clan e suo padre vuol stare con lui
ciao a tutti e scusate ancora

PS:se caso mai mi dovreste killare,non fatelo alle spalle,ma di fianco.......sovvro meno Rolling Eyes Rolling Eyes
Buona fortuna! e non ridurti a offendere le famiglie come fanno loro!
Torna in alto Andare in basso
Marika

Marika


Numero di messaggi : 765
Data d'iscrizione : 22.07.08

arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivederci   arrivederci Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 7:49 pm

Buona fortuna^^
Niente di personale ma purtroppo ti devo bannare dal forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivederci   arrivederci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
arrivederci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX :: Presentazione menbri-
Vai verso: