| Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vanessa
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Lun Set 22, 2008 5:09 pm | |
| Ciao a tutti!!! Ebbene sì, in nome dell'amicizia con Marika e Pit, HO FATTO PG ANCHE DA VOI Cosi posso rompervi le scatole con f6 é bellissimo entrare con pg Phoenix: la chat è strapiena di voi che sparate battute divertenti ogni secondo e per una come me che è abituata a giocare da sola in clan, fatico un pò a giocare perchè mi perdo via a leggervi!! troppo divertenti Grazie davvero per l'ospitalità!! Un bacio grandissimo a tutti voi E se capitate dalle parti del lago d'Iseo, troverete un bel piatto di lasagne ad aspettarvi | |
|
| |
Marika
Numero di messaggi : 765 Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Lun Set 22, 2008 9:02 pm | |
| Benvenuta VANYYYYYYYYYY (asd altro diminuitivo tutti io li faccio ),come hai detto qua da noi è 1 spasso,poi ce la convenienza pure ti puo girare tutto hyp senza problemi ;spero che starai piu' tempo con noi x divertirci e scherzare insieme. da Marikuccia (detta la tigre ndr.) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Lun Set 22, 2008 9:42 pm | |
| waaaaaaaa vaneeee ma quella bella donzella nell'avatar sei tu?!?!?!?!?!?!? mi vuoi sposare???? lol (dove si trova il lago d'iseo?^^") benvenudaaaaaaaaaa XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Lun Set 22, 2008 11:55 pm | |
| Ben venutaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Attenta ad A7X !!! nn ti fidare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mar Set 23, 2008 12:05 am | |
| zitto tuu o ti killooooooooo....vanessina cara ciauuu ^^ lol |
|
| |
xIechilovx
Numero di messaggi : 21 Età : 32 Data d'iscrizione : 13.09.08
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mar Set 23, 2008 12:22 am | |
| | |
|
| |
vanessa
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mar Set 23, 2008 11:34 am | |
| - A7X ha scritto:
- waaaaaaaa vaneeee ma quella bella donzella nell'avatar sei tu?!?!?!?!?!?!? mi vuoi sposare???? lol (dove si trova il lago d'iseo?^^") benvenudaaaaaaaaaa XD
Ma lolll con i tuoi superpoteri non sai dove abito?? il lago d'Iseo è il lago a ovest di Torweal | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mar Set 23, 2008 4:11 pm | |
| azz vicino brescia lol o dovuto usare i miei poteri per capirlo XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mar Set 23, 2008 9:57 pm | |
| scusa il ritardo =_=
TOPINAAAAAAAAAAAAAA BNVENUTAAAAAAAAAAA^^ lol |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mer Set 24, 2008 9:18 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mer Set 24, 2008 4:04 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Dom Set 28, 2008 1:57 am | |
| Vanessa e' un piacere averti qui da noi,sai ke per qualsiasi cosa ci siamo,e ci sono. Sei grande ciao Pit (Pietro) |
|
| |
Axel Neil
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 30.12.08
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mar Dic 30, 2008 3:45 pm | |
| cmq vane e solo mia asd toglieteci il pensiero e devota al suo clan e al "suo capo clan" che ama e ammira lol (ora mi fa fare figura di merda e se ne va da clan asd) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa Mer Dic 31, 2008 3:37 pm | |
| - Axel Neil ha scritto:
- cmq vane e solo mia asd toglieteci il pensiero e devota al suo clan e al "suo capo clan" che ama e ammira lol (ora mi fa fare figura di merda e se ne va da clan asd)
ahahah ma lol |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa | |
| |
|
| |
| Vanessa - Topamoderna - Lady Vanessa | |
|