PHOENIX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX

sito ufficiale clan PHOENIX
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pit76

pit76


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo   io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:39 am

Ciao,sono un pg nuovo mi kiamo pit black,detto pietro gay
Mi piace giocare col le bambole e per questo sono rinkiuso in una stanza senzavestitii e senza materiale infiam.inoltre sono in possesso di una d una bambola confiabbile maschile dalle notevoli capacita' lol fa male,ma puo pure fare bene ahahahah
sono gay abbilitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ps ame piace il pene Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo   io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 8:56 am

bounce kill kill kill
Torna in alto Andare in basso
iafaren

iafaren


Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 16.12.08

io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo   io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 4:45 pm

pit76 ha scritto:
Ciao,sono un pg nuovo mi kiamo pit black,detto pietro gay
Mi piace giocare col le bambole e per questo sono rinkiuso in una stanza senzavestitii e senza materiale infiam.inoltre sono in possesso di una d una bambola confiabbile maschile dalle notevoli capacita' lol fa male,ma puo pure fare bene ahahahah
sono gay abbilitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma chi è quel ciaparat che aveva fatto entrare un simile demente nel clan???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo   io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io sono il fuocooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX :: Presentazione menbri-
Vai verso: