PHOENIX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX

sito ufficiale clan PHOENIX
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
-.-
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 12:44 pm

voi...siamo in 4 intenti a fa l' abbonamento...abbiamo anche trovato la persona che lo sa fare...il problema è che non abbiamo capito del tutto i prezzi:

Non premium:
-5 euro=1 mese
-15 euro=100 gg

Premium:
-40 euro=100gg (casa e elmo)
-.........=mese

esiste premium un mese???

vorremmo sapere anche il costo della spedizione ^^ bounce bounce bounce

CIAO CIAO

Gico ^^
Torna in alto Andare in basso
-.-
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Mi presento prima di tutto ^^   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 12:49 pm

Scusate mi presento prima di postare domande -.-

Andrea 14 anni Corsano provincia di Lecce (Puglia) nel game mi potreste conoscere con 3 nomi: Gico, Cico, Robin Hood
Adoro Sphere anche erchè e stato il mio primo MMORPG praticamente la mia infanzia...conosco la maggiorparte di voi...anche s eindirettamente Smile

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 8:25 pm

si esiste 15 euro 1mese premium ciao Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 9:39 pm

-.- ha scritto:
Scusate mi presento prima di postare domande -.-

Andrea 14 anni Corsano provincia di Lecce (Puglia) nel game mi potreste conoscere con 3 nomi: Gico, Cico, Robin Hood
Adoro Sphere anche erchè e stato il mio primo MMORPG praticamente la mia infanzia...conosco la maggiorparte di voi...anche s eindirettamente Smile

ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
-.-
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: PIN   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 12:34 am

Rafa vi faccio un altra domanda ....come funziona il fatto del PIN???

cmq ciao a tuttiiiiiii....Dragonnnnnnnn Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 7:20 am

c'e lena che fa abbonamenti . pin appena aquisti lo attivi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 10:00 am

-.- ha scritto:
Rafa vi faccio un altra domanda ....come funziona il fatto del PIN???

cmq ciao a tuttiiiiiii....Dragonnnnnnnn Smile
c'e lena che fa abbonamenti, c'è il costo dell'abbonamento + una quota fissa per trasferire gli euro in russia (quindi piu siamo a comprare pin meno si spende di spese di transazione).
Una volta arrivati i soldi 3-5 gg sul sito gamexp.ru , si possono comprare i pin dal sito http://sphere.nikitaonline.ru/shop.php e con quelli si và in http://sphere.nikitaonline.ru/activate.php con il proprio account attivo e si attiva.
Torna in alto Andare in basso
warrio

warrio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.02.09

SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 12:52 pm

pure a me servirenne un abbonamento ù__ù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 1:50 pm

lena torna presto a giorni pasiensa un paio d giorni ( ora sta al mare con 2 bionde Cool )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 1:53 pm

dragon ball ha scritto:
lena torna presto a giorni pasiensa un paio d giorni ( ora sta al mare con 2 bionde Cool )
e 1 mora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 1:58 pm

x braian http://sphere.nikitaonline.ru/shop.php?mid=347 fai loging e vai pin

2 bionde 1 mora ? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI   SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPHERE RUSSO E ABBONAMENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX :: Presentazione menbri-
Vai verso: