PHOENIX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX

sito ufficiale clan PHOENIX
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tutti^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lampo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.04.09

Ciao a Tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti^^   Ciao a Tutti^^ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 3:34 pm

Ciao a tutti in game mi chiamo Lampo ma mi chiamo Emanuele vengo da Angri provincia di Salerno..cio 13 anni mi piace molto uscire cn i miei amici e sopratutto cn la mia ragazza lol!... i miei hobby preferiti e sopratutto giocare a pallone e giocare a sphere nel tempo libero:)
Ciao il Vostro Lampo
Torna in alto Andare in basso
warrio

warrio


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.02.09

Ciao a Tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti^^   Ciao a Tutti^^ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 5:42 pm

ekk n'atu scem XD
cia'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a Tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti^^   Ciao a Tutti^^ Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:57 pm

asd benvemuto
Torna in alto Andare in basso
niko




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.06.09

Ciao a Tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti^^   Ciao a Tutti^^ Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 5:09 pm

Lampo ha scritto:
Ciao a tutti in game mi chiamo Lampo ma mi chiamo Emanuele vengo da Angri provincia di Salerno..cio 13 anni mi piace molto uscire cn i miei amici e sopratutto cn la mia ragazza lol!... i miei hobby preferiti e sopratutto giocare a pallone e giocare a sphere nel tempo libero:)
Ciao il Vostro Lampo



cosa leggo ragazza ma quando mai lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti^^   Ciao a Tutti^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti, mi presento :)
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX :: Presentazione menbri-
Vai verso: